L'appello di Bagnasco: "Il porto di Genova ha bisogno di sbocchi"

Primocanale INTERNO

Genova - "Affidiamo alla Madonna il luogo simbolo di Genova: il porto. Esso ha bisogno di acqua, di terra e di sbocchi". Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei nell'omelia pronunciata questa mattina in occasione del ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

La località è Gamboru Ngala, vicino al confine con il Camerun. Continuano le stragi operate dal gruppo sanguinario degli integralisti musulmani in Nigeria Massacro di civili in una città nigeriana conquistata dagli integralisti islamici dell'organizzazione terroristica Boko Haram. (La Perfetta Letizia)

Sarebbe abbandonare non solo tanti fratelli che soffrono per la fede, ma anche sarebbe abbandonare l'umanità alla barbarie". "Non possiamo tacere davanti al progetto in atto di cancellare la presenza cristiana dalla Terra Santa come da altri luoghi. (LaPresse)

Così l'arcivescovo di Genova e presidente della ... (LaPresse) - "Se dalla comunità internazionale non si leva univoca, chiara, forte e insistente, la condanna e la presa di distanza dalla inaccettabile vergogna, è un atto di viltà imperdonabile". (LaPresse)

Genova - L'ipotesi di detassazione delle rette di iscrizione alle scuole paritarie, proposta dal Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini ''potrebbe essere decisamente un fatto concreto molto significativo perché le famiglie e i genitori che vogliono scegliere un ... (Primocanale)

“Resistere e insistere”: due parole che sintetizzano il messaggio che il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Conferenza episcopale italiana, ha voluto lanciare dal Santuario della Guardia nell'omelia pronunciata nella Messa ... (Radio Vaticana)

L'ascesa dello Stato islamico (Is) e le decapitazioni dei jihadisti non hanno lasciato indifferenti il Vaticano. (Lettera43)