Avellino-Bologna 1-0: Pozzebon affonda i felsinei, Lupi al 3° posto

GOAL SPORT

Dopo più di un mese d'astinenza, l'Avellino torna alla vittoria e scavalca il Bologna in classifica. Decisivo il primo goal in Serie B di Pozzebon: i felsinei chiudono in nove. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Frattali 7 - Si fa trovare pronto sulla conclusione di Masina nel corso del primo tempo, si ripete in avvio di ripresa sulla conclusione a botta sicura di Cacia. Si rivela fondamentale nella vittoria dell'Avellino al Partenio-Lombardi. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) - Un gol di Pozzebon a un quarto d'ora dalla fine regala un successo importante in chiave playoff all'Avellino che scavalca il Bologna in classifica e aggancia un gruppetto di squadre al terzo posto a 29 punti nel secondo anticipo ... (LaPresse)

Nel finale rischia di regalare la rete a Soumarè, che da due passi non è riuscito a siglare il raddoppio irpino. Coppola 5 - Ha poco da fare nella prima frazione, nella ripresa viene invece beffato dal guizzo in area di Pozzebon. (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA - Una partita vinta nelle ultime otto, con una squadra che viaggia sotto la media di un punto a partita, la capolista Carpi a +9, l'ennesimo gol subito su calcio piazzato, un'altra occasione gettata con gol falliti e occasioni non sfruttate. (Corriere della Sera)

Una sconfitta che fa male, anche perchè come sempre era stato il Bologna ad avere avuto due palle d'oro per passare in vantaggio: nel primo tempo con Masina (subentrato a Morleo per infortunio) smarcato in contropiedi da Acquafresca che si era fatto ... (Radiocittadelcapo.it)

Ecco le sue parole, con un elogio a Pozzebon: “Demiro in questa settimana mi ha mostrato ... (Avellino Calcio)