L’Italia trema, forte terremoto colpisce Lazio, Abruzzo, Marche, Molise e Umbria: estratti cadaveri tra le macerie

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Terremoto paragonabile, per intensità, a quello dell’Aquila”, ha detto il capo del Dipartimento Protezione Civile Fabrizio Curcio L’Italia trama. Tre scosse di grande intensità colpiscono Lazio, Abruzzo, Marche, Molise e Umbria. Al momento 13 le vittime ma il numero è destinato a salire. Morti a Pescara del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, subito dopo ... (Stretto web)

Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. Terremoto Amatrice: nel pomeriggio di oggi, giovedì 25/08, l'ultima replica M 4.3. (Centro Meteo Italiano)

Il bilancio non fa che salire, la tragedia a crescere. Secondo l'ultimo bilancio ufficiale della Protezione civile sono 106 nel reatino e 53 nell'ascolano. (Consumatrici)

Sale a 278 il numero di vittime del sisma del 24 agosto, ma il bilancio è ancora provvisorio, secondo quanto ha riferito il Dipartimento della Protezione Civile. Amatrice isolata. (L'Arena)

Il numero delle vittime in mattinata è stato rivisto al ribasso. È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. (Avvenire.it)

Intanto si sono registrate oltre 60 repliche, la più intensa delle ... Si aggrava di ora in ora il bilancio delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. (Sport Mediaset)