Iniziano i lavori del secondo stralcio in via Cavallotti

Iniziano questo pomeriggio, venerdì 4 settembre, i lavori di rifacimento di via Cavallotti relativi al secondo stralcio che, indicativamente, da piazzale Gazzadi arriva sino all’intersezione con piazza Fabbrica Rubbiani. Per questo motivo, da oggi, via Lea sarà chiusa al transito per tutti i veicoli ad... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

comitato noi tutti migranti LECCO – Il Comitato “Noi Tutti Migranti” di Lecco, aderisce all'appello per “La marcia delle donne e degli uomini scalzi” di Venezia e propone a persone ed associazioni di tutta la provincia, di realizzare insieme con i ... (LeccoNews.LC)

Un cammino a piedi scalzi per sostenere moralmente chi scappa dalla guerra per chiedere asilo. Lo stesso scenario si ripeterà contemporaneamente in altre città... (Vesuviolive.it)

Mentre in città come nel paese continuano le polemiche sul tema dell'accoglienza dei richiedenti asilo, la Prefettura di Lecco continua la difficile opera di trovare una sistemazione ai migranti assegnati al nostro territorio dal Ministero. (ResegoneOnline)

E cammineranno scalzi. VENEZIA Saranno donne e uomini, giovani e vecchi, italiani e stranieri. (Corriere della Sera)

Tra le adesioni Roberto Saviano, Lucia Annunziata, Gad Lerner ... (Rai News)

Certezza di corridoi umanitari sicuri per vittime di guerre, catastrofi e dittature, che ci sia ... marcia migranti. (ResegoneOnline)