Il pestaggio degli egiziani nel Calatino, domiciliari con braccialetto per i 3 indagati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono accusati di avere preso a mazzate 4 ragazzini migrantiVanno agli arresti domiciliari, con l'obbligo dell'uso del braccialetto elettronico, i tre italiani accusati di avere pestato con colpi di mazze da baseball quattro minorenni egiziani, due sedicenni e due diciassettenni, il 20 agosto scorso,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera e propria spedizione punitiva quella messa a segno nei confronti di un gruppo di minori egiziani, ospiti del centro di accoglienza di San Michele d Ganzaria vicino Caltagirone, in Sicilia. (News Italiane)

Le vittime sono tre migranti minorenni di nazionalità egiziana tra i sedici e i diciassette anni ospiti del Centro di Prima Accoglienza per Minori di San Michele di Ganzaria (CT) , che è anche il luogo dove è avvenuta l'aggressione (lungo la S.P. (InfoOggi)

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentativo di omicidio e lesioni i tre aggressori dei ragazzi egiziani. I tre ragazzi sono ospiti di un centro di accoglienza. (road2sportNews)

Sono finiti in carcere i tre ... Incastrati da un video girato col telefonino da una delle vittime. (in20righe)

I tre aggressori, con l'aiuto di due complici ... (YouReporter)

«Merde, non venite più in paese» e state «lontano dalle femmine». Sono le minacce urlate dagli aggressori mentre colpiscono i tre ragazzi egiziani che inermi li supplicano: «non lo fare ti prego...», prima di venire colpiti con delle mazze da ... (Giornale di Sicilia)