Real-Bayern finisce ad assalti, insulti e denunce

il Giornale SPORT

Vidal e altri fermati davanti alla stanza dell'arbitro. Ancelotti: «Good job. Ora sono per la prova tv». Marcello Di Dio - Gio, 20/04/2017 - 06:00. commenta. Marcello Di Dio. Il timore del «miedo escenico» del Bernabeu stavolta c'entra poco. Ancelotti ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Ebbene sì, adesso è quasi impossibile non ammetterlo: anche i più accesi e focosi sostenitori di Lionel Messi dovranno, almeno per una sera, alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

La decisione è stata presa dopo le ... (euronews)

Il Bayern Monaco non ha digerito ieri sera l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid e alcuni giocatori hanno cercato di mostrare la loro 'insoddisfazione' all'arbitro Viktor Kassai, 'reo' di aver favorito i Blancos per non aver ... (Rai Sport)

Ma il Real è il Real, nel primotempo avremmo potuto segnare due gol, siamo abituati a soffriree non ho dubbi che il Real è stato migliore: nelle due ... (euronews)

L'ex centravanti Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio ha parlato della qualificazione del Real Madrid ai danni del Bayern Monaco accusando l'arbitro Kassai: “Si tratta di uno scandalo totale che era già previsto perché il potere delle squadre ... (TUTTO mercato WEB)

E se finora il discorso sull'intervento delle immagini televisive direttamente ... (Corriere dello Sport.it)