Picasso e l'Università di Apple

Se vuoi lavorare per la Apple devi conoscere Picasso. Gli dei del design tecnologico del 2000, i padri degli oggetti hi-tech più celebrati dei nostri tempi partono tutti da lì, dall'artista spagnolo. La rivelazione viene dal New York Times che è riuscito a ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Apple non è certo l'unico gruppo tecnologico al mondo a essersi paragonata a Picasso, ma lo fa dalla cattedra. (La Stampa)

In una lezione alla Apple University, creata da Steve Jobs per inculcare ai suoi impiegati la cultura Apple, sono state presentate 11 litografie dell'evoluzione stilistica del toro del pittore spagnolo, mettendole in relazione con le trasformazioni (e le ... (businessandtech.com)

Negli ultimi due anni Apple ha acquistato circa 30 società da cui trarre brevetti, uomini o tecnologie che serviranno a migliorare i suoi prodotti e crearne di nuovi. (Melamorsicata.it)

È in programma il 16 agosto alle ore 19.30 presso la sala incontri di Via Cairoli a Bernalda, la presentazione della seconda edizione della collettiva pittorica “Donne d’autore” organizzata dall’Aide (Associazione indipendente donne europee) con il patrocinio della Regione Basilicata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In campo i professori delle migliori università Usa: le opere del pittore spagnolo motivo di ispirazione per crerare prodotti semplici ma dal design ricercato. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Il modello di Apple? Picasso. L'azienda fondata da Steve Jobs tiene alla Apple University dei corsi per i suoi dipendenti, orientati alla diffusione ... (Ultimissime Calcio Napoli)