Incendio in casa: 21enne muore nell’Aretino. Il fratello si salva lanciandosi dalla finestra

La Stampa INTERNO

Una ragazza di 21 anni, Veronica Sestini, è morta carbonizzata nell’incendio di un appartamento nel comune di Sansepolcro (Arezzo). Altre quattro persone si sono salvate. Il fratello della vittima si è lanciato dalla finestra per sfuggire alle fiamme fratturandosi un polso.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un furto in pieno giorno è stato messo a segno in un appartamento di Via Modica Sorda a Modica. Le due donne erano uscite e così i malviventi si sono introdotti nell'appartamento dove sapevano che avrebbero trovato un cane che infatti hanno... (RagusaTG)

Siete pronte ad affrontare il suo facilissimo programma per poter trovare... (Bigodino.it)

L'incendio si è sviluppato in una palazzina a Santa Maria degli Angeli: impegno per molte ore dei vigili del fuoco (Umbria24)

La vittima è un incursore dell'esercito del 9° reggimento Col Moschin. (La Repubblica)

Un uomo di 69 anni, di Ispica, e' rimasto ustionato agli arti e al torace, dopo avere tentato di spegnere un incendio sviluppatosi nel terreno attiguo alla sua proprieta' di Marina Marza, frazione balneare ispicese. (Nuovo Sud)

Alle ore 13'20, la squadra del distaccamento di Grottaminarda, si è portata a Venticano, alla frazione Castel Del Lago, in via Appia, per un incendio sviluppatosi nel sottoscala di un'abitazione del posto. (Città di Ariano . IT)