WhatsApp in tilt nel mondo per problemi al server

ROMA – “Spiacenti abbiamo problemi di server, speriamo di recuperare presto”: così WhatsApp sul suo profilo Twitter si giustifica del disservizio che ha colpito la chat bloccando milioni di utenti. L'app, solo due giorni fa acquistata da Facebook alla cifra ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

La celebre applicazione è stata nei giorni scorsi oggetto di articoli e discorsi in quanto è stata acquistata da Facebook. (The Blasting News)

Di recente Facebook ha acquisito WhatsApp per 14 miliardi di dollari, che potrebbero essere addirittura 19.Ecco come Facebook li avrebbe potuti spendere. (Mondo Informazione)

Alle ore 23.30 i server hanno ripreso a funzionare. Diverse le ipotesi sulle cause del mancato funzionamento: l'attacco hacher, il problema al ... (Soveratiamo.com)

Con l'acquisizione di WhatsApp, il più popolare social network al mondo è alla conquista di un mercato che non aveva accesso. Il più grande perdente della dei $ 19.000 milioni per la transazione è Google, ... (PassioneTecno)

Se il signor Zuckerberg della ditta Facebook ha comprato WhatsApp per 16 miliardi di dollari avrà avuto i suoi motivi che non sta a noi sindacare. Mica sono soldi pubblici come quelli che la Rai dà a Fazio e che tanto fanno arrabbiare Grillo. (News Rimini)

(AGI) - Roma, 23 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)