Gelo torna indietro, si mescolerà con aria atlantica: peggioramento meteo, altra neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gelo che ha tenuto sotto scacco le regioni adriatiche e meridionali, causando temperature eccezionalmente basse e super nevicate, si appresta a tornare sui suoi passi. Residue deboli nevicate, localmente fino in costa, tra l'Abruzzo e la Puglia ... (CiociariaReport24)
Ne parlano anche altre testate
Le immagini più belle delle città al geloL'aria gelida continuerà a 'mordere' fino a mercoledì e da martedì saranno possibili nevicate anche in Piemonte. (road2sportNews)
Gelo si sposta a Nord (foto d'archivio Ansa). MILANO – Neve prevista a Milano e in altre città del Nord Italia per martedì 10 gennaio. (Blitz quotidiano)
Il freddo incessante che sta colpendo l'Italia in questi ultimi giorni potrebbe dare un po' di tregua nella ... (road2sportNews)
Il freddo gelido di questi giorni che ha fatto crollare la colonnina di mercurio e portato tanta neve al Sud Italia sta per darci un po' di tregua. (ViaggiNews.com)
Solo in Polonia sono decedute decine di persone. Continua a causare morti l’ondata di freddo che ha stretto l’Europa in una morsa, almeno 73 secondo le organizzazioni umanitarie. (La Stampa)
Non solo il gelo e la neve persisteranno anche nei prossimi giorni: secondo le previsioni meteo, da oggi, venerdì 13 gennaio, arriverà un nuovo peggioramento generale delle condizioni ... (FIRSTonline)