F1 | Sainz Jr con Red Bull nei test di Abu Dhabi

f1sport.it SPORT

Alberto MuradorF1Sport.it 17 Novembre 2014 – Carlos Sainz Jr, ha confermato che sarà presente nei test post Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina, con il team Red Bull. Sarà proprio Carlos Sainz Jr, a portare in pista la Red Bull, in occasione dei test post-gp di Abu Dhabi, sul tracciato di Yas Marina,... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il team di Woking spiega che "la selezione ottimale dei piloti per una squadra è un importante processo e che quindi richiede un'analisi prolungata e precisa. E dunque, per evitare distrazioni ... (Italiaracing.net)

(askanews) - "Ragazzi, sappiamo che siete in attesa di notizie sulla line-up dei nostri piloti. Ora tutti gli occhi su Abu Dhabi". (Yahoo Eurosport IT)

Slitta ancora l'ufficialità di Alonso. McLaren: l'annuncio dei piloti dopo l'1 dicembre. (OmniCorse.it)

18 novembre 2014 – Ultimo capitolo della stagione e ultima possibilità per una McLaren in netta ascesa di sferrare l'attacco finale alla Ferrari per il quarto posto in classifica. (FormulaPassion.it)

Non ci sarà ad Abu Dhabi l'annuncio dell'ingaggio di Alonso da parte della McLaren. (Sportevai.it)

E i tifosi della Ferrari aspettano di sapere cosa farà lo spagnolo. Il team di Woking fa sapere attraverso twitter che i due piloti del 2015 non saranno ufficializzati prima del termine della stagione. (Sportal)