Le ultime notizie

Quindici - Molfetta INTERNO

Il Pd si spacca e vota col centrodestra per salvare il sen. Azzollini di Molfetta. No all'uso delle intercettazioni chiesto dalla Procura. La casta del Senato difende se stessa con un triste inciucio. Il relatore Casson si dimette. MOLFETTA - Come previsto alla ... (Quindici - Molfetta)

Ne parlano anche altri media

08 ottobre 2014 0.05 Il Pd si spacca nella Giunta per l'Immunità del Senato sul caso di Antonio Azzollini. Ora si dovrà ... (Rai News)

Intanto al Senato, in giunta per l'immunità, il Pd ha votato con ... (ObiettivoNews)

07/10/2014 In vista della nuova riunione della Giunta per le elezioni e le immunità parlamentari del Senato che è stata convocata per oggi, martedì 7 ottobre alle ore 20.30, per affrontare nuovamente la questione relativa all'autorizzazione per l'utilizzo delle ... (L'altra Molfetta)

Riunitasi al termine della seduta sul dl stadi la Commissione ha dato l’ok al ritiro dei 158 emendamenti, licenziando il testo base che approderà oggi in Aula con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Spaccatura in giunta per l'immunità del Senato. Il gruppo ha votato no alla richiesta di utilizzo delle intercettazioni del senatore Antonio Azzollini e il relatore Felice Casson si è autosospeso dal gruppo. (Rai News)

Caso Azzollini, Casson: ''C'è stato un ordine politico per proteggere la casta'' (La Repubblica)