Davagna, Barbara Carbone uccisa e bruciata Fermato Remo Carbone

Mediterranews INTERNO

carabinieri1 Un ex muratore di 53 anni, Remo Carbone, è stato fermato per l'omicidio di Barbara Carbone, 46 anni, uccisa a colpi d'ascia e poi semicarbonizzata. Il corpo della donna è stato trovato dai Carabinieri questa mattina in una villetta in via Piano di ... (Mediterranews)

Su altre testate

Remo Carbone, l'uomo incolpato dell'omicidio di Barbara Carbone, uccisa a colpi d'ascia e bruciata in una villetta di Davagna, nega nell'interrogatorio di essere l'assassino. Redazione 14 settembre 2014 ... (GenovaToday)

Secondo i rilievi dei carabinieri sarebbe stata uccisa ... Davagna - Omicidio a Davagna, paese alle spalle di Genova. (Primocanale)

Davagna, la tragica fine di Barbara (La Repubblica)

Massacrata a colpi d'ascia e poi data alle fiamme. Secondo la ricognizione esterna del medico legale i fendenti sono stati ... (Metro)

(ANSA) - GENOVA, 14 SET - Il corpo parzialmente carbonizzato di Barbara Carbone, 46enne uccisa a colpi d'ascia, è stato trovato in una villetta a Davagna (Genova). (Tiscali)

Genova - Ha negato ogni addebito Remo Carbone, l'ex muratore di 53 anni indiziato per l'omicidio di Barbara Carbone. (Primocanale)