Renzi a Taranto per inaugurare il MarTA. Punto sul CIS e visita al porto. Tra le 'poche' proteste

Corriere di Taranto INTERNO

“L'attenzione su Ilva deve esser molto chiara. Noi abbiamo a cuore la salute dei cittadini, la politica per anni non ha fatto il suo lavoro e noi stiamo facendo gli straordinari per recuperare, ma ci vuole uno sforzo collettivo. Io mi prendo gli ... (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altre fonti

Il premier Matteo Renzi ha inaugurato a Taranto il MarTa, il Museo archeologico nazionale e ha firmato il 'Contratto per lo sviluppo di Taranto', un pacchetto di investimenti da 850 milioni di euro per la città dell'Ilva. (L'Occidentale)

Il Crescent resta sempre nei pensieri del premier Matteo Renzi che oggi, in Puglia, ha tagliato il nastro del secondo piano del museo MarTa. Ha illustrato le novità per l'Ilva e per il porto della cittadina dello Jonio. (SalernoToday)

Per ... I sindacati confederali illustrano al premier le difficoltà e le ragioni del mondo del lavoro in terra ionica. (TarantoBuonaSera.it)

Mentre il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha inaugurato a Taranto il secondo piano del ... (Taranto Sette)

Mi prendo gli insulti, non ho paura, il governo non si tira indietro, ci stiamo mettendo la faccia, ma bisogna comprendere che per ripartire è ... (TarantoBuonaSera.it)

E poi la critica rivolta diirettamente a Emiliano: "Ci sono molte partite aperte, su molte c'è piena assonanza con le istituzioni presenti a qusto tavolo, su altre un pò meno, a leggere i giornali". (Mondo TiVu)