Fiat Chrysler, netto sì lavoratori a accordo con UAW in primi scrutini

Stadio24.com ECONOMIA

Il nuovo contratto dei dipendenti americani di Fiat Chrysler Automobiles è stato approvato a larghissima maggioranza dai lavoratori del gruppo. E' quanto riferito dallo stesso sindacato a conferma delle prime indicazioni su un voto favorevole giunte ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

E adesso? I non molti azionisti Fiat Chrysler che il 3 dicembre saliranno ad Amsterdam per l'assemblea che sancirà la scissione di Ferrari e la successiva assegnazione delle azioni della Rossa ai soci “entro la Befana” si sobbarcheranno il viaggio solo ... (FIRSTonline)

Il quotidiano scrive che i dipendenti americani di Fiat Chrysler Automobiles, con il 77% dei voti favorevoli, hanno approvato l'accordo per il rinnovo del contratto di lavoro aziendale. (Rosa Rossa)

Straordinaria degli Azionisti FCA convocata per il 3 dicembre 2015 ad Amsterdam. L'Assemblea Straordinaria è chiamata ad approvare una scissione in forza della quale FCA trasferirà tutte le azioni da essa detenute in Ferrari N. (Tribuna Economica)

New York (New York, Usa), 23 ott. (LaPresse)

In virtù degli accordi presi in occasione dell’operazione di acquisizione di Edipower avvenuta il 24 maggio 2012, le assemblee... (TendenzaMercati)

Una Ferrari in esposizione davanti all'ingresso della Borsa ... L'offerta totale di titoli sale al 10% ed il ricavato lordo per Fca sarà di 982,4 milioni di dollari. (La Stampa)