L'Australia piange 8 piccole vittime, arrestata madre bimbi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Sydney (Australia), 20 dic. - La polizia australiana ha arrestato la madre di sette degli otti ragazzini, trovati morti in una casa di Cairns, nel nord-est del Paese. La donna, che ha 37 anni e a cui ancora non sono stati formalizzati i capi d'accusa, e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Cade Neve silente É Natale Stampugio nero Il ciabattino al paio Bulletta lieto. (Rosebud Giornalismo online)

australia cairns Sydney. A pochissimi giorni dal sequestro alla caffetteria di Sydney (avvenuta soltanto lunedì scorso) l'Australia è adesso scossa da un'altra tragedia, forse ancora più grossa. (Toscana News 24)

La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. (La Prima Pagina)

La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. A fare la macabra scoperta il ... (ZMedia)

Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. È una scena raccapricciante quella scoperta dalla polizia nel quartiere di Manoora della città di Cairns. (Leonardo.it)

Sydney, 20 dic. (AdnKronos/Dpa) - E' stata arrestata per omicidio la madre dei sette degli otto bambini trovati uccisi in una casa di Cairns, nell'Australia settentrionale. (Sardegna Oggi)