Lecco, truffe e falso: nei guai 14 medici

Corriere di Lecco SALUTE

Lecco (Lècch) - Da fare impallidire l'operaio Stakanov di sovietica memoria: tra i medici lecchesi c'è chi lavora 26 ore al giorno, almeno sulla carta. 14 i sanitari di Lecco e dintorni denunciati, a vario titolo, dalla Digos per reati che vanno dalla truffa aggravata ... (Corriere di Lecco)

Ne parlano anche altre testate

Pubblichiamo una nota dell'ex sindaco di Lecco e assessore regionale Giulio Boscagli in merito all'ipotesi allo studio di destinare parte dell'ex maternità dell'ospedale vecchio di Lecco ad archivio del Politecnico di Milano. (ResegoneOnline)

Le notizie negative, si sa, fanno sempre notizia e scalpore e, a torto o a ragione, monopolizzano la percezione di alcune tematiche, condizionate se non distorte dai rumori della cronaca. (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Lecco), a nome dei soci della sezione di Lecco, fornisce... (ResegoneOnline)

Ultimati nel mese di settembre i lavori di completamento del suo percorso espositivo, il Museo Nazionale dell'Automobile è oggi una realtà museale resa unica da un sistema interattivo di visita che permette di collegare all'allestimento vivace e coinvolgente un accurato approfondimento tematico. (Prima Pagina News )

In manette è finito un 46 enne lecchese residente a Galbiate, Claudio Corbi, che dallo scorso settembre pretendeva quasi quotidianamente piccole somme di denaro da un... (ResegoneOnline)

Lecco e Bergamo tornano a contendersi le risorse dello Sblocca Italia. (ResegoneOnline)

Non una conferenza né una celebrazione monocorde, e neanche una tavola rotonda strutturata in modo regolare con un moderatore e interventi di vari esperti alle sue domande; ma la serata si è svolta con fluidità di passaggi tra vari momenti che si succedevano senza una precisa regia, che gradualmente andavano... (ResegoneOnline)