Regionali, Alfano sceglie La Via vice di Micari Attacca Musumeci: «È il candidato di Salvini»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Il ministro presenta il suo uomo, l'europarlamentare catanese, in tandem col rettore di Palermo. Poi ne ha per tutti: D'Alema, Cinque Stelle e il candidato del centrodestra. Colpo di scena sulla candidatura del presidente dell'Ars Ardizzone, sarà capolista nella lista di Alternativa popolare (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

A mettere il sigillo al campo largo, senza però Mdp-Si e Pisapia (che intanto hanno... (Giornale di Sicilia)

A mettere il sigillo al campo largo, senza però Mdp-Si e Pisapia (che intanto hanno mollato in corsa Leoluca Orlando stratega del 'modello Palermo), è stato Angelino Alfano. PALERMO - Adesso la coalizione in appoggio di Fabrizio Micari è completa. (La Sicilia)

"Sono molto felice che il professore Fabrizio Micari abbia deciso di indicare come vicepresidente della Regione Giovanni La Via". (Nuovo Sud)

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Alternativa Popolare e Centristi per l’Europa" che si è tenuta a Palermo… (Radio Radicale)

E così alla fine in Sicilia l’apprendista fornaio Alfano ha tirato fuori la pagnotta bruciacchiata dopo il suo appoggio al candidato della sinistra Micari (la-notizia.net)

Così il leader di Ap,Angelino Alfano, in conferenza stampa a Palermo, alla presenzadi Fabrizio Micari e dell’eurodeputato Giovanni La Via... (euronews)