Isis,pm: contestato reato arruolamento

Rai News INTERNO

25 marzo 2015 14.40 "Per la prima volta si è contestato il reato di arruolamento" in Italia. Lo sottolineano i pm di Brescia sull'arresto di tre persone legate all'Isis. Due arresti riguardano il reato di "arruolamento per finalità di terrorismo internazionale",il terzo, ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

25/03/2015 20:07. SHARE: Una cellula di estremisti islamici che operava tra Torino e l'Albania è ... (Radio Vaticana)

È questa l'accusa che stamattina ha portato in carcere due persone nell'ambito dell'operazione antiterrorismo “Balkan Connnection” della Polizia su mandato della Procura di Brescia. (Nuova Società)

Gli arrestati, residenti a Ciriè e Lanzo, sono Elvis Etezi, 20 anni, ... (La Stampa)

La cellula, secondo le prime informazioni, era dedita al reclutamento di aspiranti combattenti verso ... Al termine di una lunga indagine condotta dalla Polizia è stata smantellata una cellula di estrmisti islamici che operava tra il nostro Paese e i Balcani. (Voce Nuova Tv)

(Agr) In questo video pubblicato dal nucleo antiterrorismo della Polizia di Stato ecco il momento dell'arresto del 20enne italo-marocchino appartenente alla cellula jihadista smantellata oggi in Lombardia, Piemonte e Toscana. (Corriere della Sera)

25 marzo 2015 Era composta da quattro persone la cellula terroristica smantellata in Italia durante l'operazione "Balkan Connection" per la quale sono state emesse le ordinanze di custodia cautelare da parte del Gip del tribunale di Brescia. (Rai News)