Maserati MC20 Cielo, punta in alto. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

na spider unica nel suo genere che punta in alto fin dal nome: questa in poche parole la Maserati MC20 Cielo, versione "open air" della celebre coupé lanciata dal Tridente nel 2020, destinata a ridefinire i canoni nella categoria proponendo contenuti unici e portando avanti una tradizione cominciata, per il marchio, nel lontano 1952 con la A6G 2000.

La MC20 Cielo sarà in vendita dai primi mesi del 2023 a un prezzo di partenza di 260mila euro circa

Colorazione creata ad hoc dal programma di personalizzazione "Maserati Fuoriserie", proposta di serie sulla versione limitata di lancio della vettura Launch Edition PrimaSerie. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altri media

D’altro canto, il manager ha confermato che la Maserati MC20 Cielo Folgore trarrà beneficio del medesimo sistema a tre propulsori implementato sulla imminente GranTurismo Folgore. Difatti, come spiegato dall’alto dirigente, la Maserati MC20 Cielo Folgore sarà la prima ad approdare nelle concessionarie. (ClubAlfa.it)

Oltre ai freddi numeri, Maserati promette per la MC20 Cielo lo stesso livello di efficacia in pista e di divertimento su strada della versione chiusa. Le sfidanti emiliane. Alla luce di queste caratteristiche le rivali della MC20 Cielo non possono che essere vetture altrettanto speciali, a partire anzitutto dalla storica rivale e conterranea Ferrari. (l'Automobile - ACI)

Maserati MC20 Cielo Folgore si farà e sarà la prima ad arrivare. Si tratta di una supercar che, oltre al design, vanta tecnologia e prestazioni di altissimo livello. Il debutto in società della nuova Maserati MC20 Cielo nelle scorse ore ha suscitato indubbiamente molto interesse. (ClubAlfa.it)

La MC20 Cielo ha cinque modalità di guida: WET, GT, SPORT, CORSA ed ESC OFF. La nuova MC20 Cielo sarà disponibile ad inizio 2023 (Tuttosport)

Piazza Scarlatti, nella zona del centro storico di Trapani, trasformata come cloaca a cielo aperto. Piccoli accorgimenti – continua D’Aleo – che insieme al lavoro dell’Amministrazione pubblica – trasformerebbe radicalmente il volto della nostra città rendendola più pulita ed accogliente” (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Con auto anche profondamente diverse tra loro, ma sempre all'insegna del piacere di guida con il vento tra i capelli e il sound dei motori nelle orecchie senza alcun filtro. Con la nuova MC20 Cielo , Maserati ha fatto il suo ritorno, in grande stile, nel segmento delle auto sportive scoperte. (Auto.it)