Marò pugliesi in l'India «Liberi di muoversi» Caso a tribunale speciale

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

NEW DELHI – La Corte suprema indiana ha deciso oggi che il giudizio sui due marò italiani sia trasferito ad un tribunale speciale che sarà costituito a New Delhi. Dopo aver precisato che il Kerala non aveva giurisdizione sul caso, la corte ha stabilito quindi la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Mastro Bruno Pelaggi (Serra San Bruno 1837 – 1912) poeta dialettale, si può considerare, come molti lo fanno, il precursore della mai risolta “questione meridionale”. (La Prima Pagina)

La Corte Suprema di New Delhi ha stabilito che un nuovo tribunale dovrà giudicare la vicenda dei due marò italiani. Un capitolo della vicenda “marò” in India sembra essere concluso, quello ... (Mondo Informazione)

New Delhi - Davanti alla polizia una volta a settimana: è questo che dovranno fare i due marò italiani secondo la decisione della Corte suprema indiana. (OggiNotizie)

di Giovanna Faggionato. L'incidente avvenne in acque internazionali. (Lettera43)

Agenzia Fides - La donna fu... (La Perfetta Letizia)

Le autorità del Kerala non avevano alcun potere per sbattere in galera, indagare e processare Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per la morte, tutta da chiarire, di due pescatori indiani. (il Giornale)