NBA: Sorprese Knicks e Nets. Clippers, vittoria sulla sirena

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE NBA – Erano cinque le partite della notte NBA. Iniziamo con il successo casalingo degli Indiana Pacers sui New Orleans Pelicans. Determinante il contributo di Myles Turner che domina vicino a canestro e chiude con 24 punti e 16 rimbalzi. (Sport News.eu)

La notizia riportata su altri media

Black out completo dei Cleveland Cavaliers che perdono una partita quasi incredibile contro i Brooklyn Nets meritevoli di averci creduto fino alla fine quando anche LeBron James è andato in titl così come tutto l'attacco dei Cavs fermo negli ultimi 6'. (Sportevai.it)

Non bastano i 30 punti di Lebron James; ora sono seguiti a breve distanza da Toronto per il primato della Eastern ... Nella notte Nba i Cavs cadono 95-104 con i Nets. (Rai Sport)

Brook Lopez segna 22 punti. Non bastano ... (askanews)

Chris Paul e compagni rialzano la testa dopo il ko contro i Golden State e allo Staples Center battono i Blazers 96-94 grazie a un canestro allo scadere della guardia prodotto dell'università di Duke. (Eurosport)

I Nets si impongono per 104-95, con Brooke Lopez (22 punti) e Shane Larkin (16 punti e 7 assist) a guidare la rimonta contro i Cavs ... (Italpress)

NBA: “Cleveland abbiamo un problema” prendiamo in prestito la famosa battuta del film “Apollo 13” di Ron Howard con Tom Hanks e cambiamo il nome della città da Houston a Cleveland per descrivere la situazione che c'è (o che potrebbe esserci) tra ... (SuperNews)