Domanda contributi a fondo perduto: come e quando farla

The Wam.net ECONOMIA

Domanda contributi a fondo perduto: come si presenta?

2 ' di lettura. Domanda contributi a fondo perduto – Partono i pagamenti automatici per i vecchi beneficiari mentre i nuovi dovranno attendere ancora qualche giorno per l’apertura della fase di richiesta.

Domanda contributi a fondo perduto: come si presenta e quando si apre la fase di richiesta?

Domanda contributi a fondo perduto: a partire da quando si può presentare?

(The Wam.net)

Su altre testate

In allegato la pubblicazione congiunta Secondo stime prudenziali oltre il 70 per cento dei potenziali beneficiari ha avuto accesso ad almeno uno dei due strumenti. (CASA&CLIMA.com)

A sostegno di coloro che svolgono l’attività imprenditoriale (titolari di ditte individuali e soci di società di persone), sommando i contributi dell’INPS e quelli dell’Agenzia delle Entrate, nel corso del 2020 sono stati complessivamente erogati circa 8,9 miliardi. (CASA&CLIMA.com)

Contributi a fondo perduto: il pagamento automatico già possibile dal 16 giugno 2021. L'articolo 1 del decreto n. Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro (Gazzetta del Sud)

La misura agevolativa, estremamente semplice e snella, si rivolge alle micro, piccole e medie imprese, esercitate anche nella forma della libera professione individuale, presenti nei territori dei comuni delle regioni interessate. (Redazione ETV Marche)