Difesa: «Libia, falso l'invio di 900 militari italiani»

ladigetto.it ESTERI

Ieri abbiamo dato notizia che l'Italia «potrebbe inviare in libia 900 soldati» e oggi è arrivata la notizia che lo Stato Maggiore della Difesa ha smentito qualsiasi impegno in tal senso. Lo pubblichiamo ben volentieri, ma la nostra testato non ha data ... (ladigetto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà verosimilmente un contingente di 'circa 200-300 militari di vari Paesi' quello che proteggerà la sede della missione Onu in Libia e 'l'Italia dovrebbe fornire il contributo più rilevante'. (Mondo TiVu)

All’appello del Palazzo di Vetro, che chiedeva uno sforzo agli europei affinché permettessero una cornice di sicurezza ai suoi uomini, la Coalizione che studia da mesi le forme di un possibile intervento in Libia difficilmente dirà di sì. (La Stampa)

Aveva cominciato la Pinotti sostenendo (con i giornalisti) che avremmo dovuto mandare 5mila soldati proprio là, nella nostra ex colonia, Poi era ... Libia, l'Italia offre 900 soldati. (articolo21)

L'inviato dell'Onu Martin Kobler (al centro) a Tripoli, in Libia. REUTERS. (La Stampa)

Roma, 26 apr. (askanews)

Le derrate alimentari saranno inviate alle missioni in America Latina e alle famiglie valdostane in difficoltà (Aosta Oggi)