Pullman con bambini si ribalta nel bellunese

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un pullman con a bordo una quarantina di giovanissimi nuotatori trentini (tra i 12 e i 16 anni) è uscito di strada nel Bellunese, ribaltandosi. L'incidente è avvenuto a Carpen, una frazione di Feltre. I feriti sono 38 e tre di loro sono gravi. La maggioranza dei feriti ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

La pioggia a dirotto. L'autista poi racconterà di aver avvertito qualcosa di anomalo quando ha cominciato a frenare. (PassioneTecno)

Un Pullman e' uscito fuori strada nei passi di Feltre, in provincia di Belluno, e due ragazzi e un accompagnatore sono rimasti feriti nell'incidente. I ragazzi feriti in più serie condizioni sono stati portati in ospedale e operati, ma ci sono stati altri 38 feriti ... (L'Occidentale)

(ANSA) – VENEZIA, 30 MAG – Sono in miglioramento lecondizioni di salute dei baby nuotatori trentini feriti ierinell'incidente del loro pullman avvenuto a Carpen, nelbellunese. (euronews)

Tre i casi che erano ... (Il Gazzettino)

Secondo le prime... Due giovani, un ragazzo e una ragazza, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono morti per le ferite riportate in un incidente stradale la scorsa notte vicino a Porto Ercole, in località Terra Rossa, all’Argentario. (Roma Daily News)