Due molotov sulla Roma-Firenze: rivendicazione dei No Tav

Il Secolo d'Italia INTERNO

Gesto dimostrativo dei No tav a Roma. Due bottiglie riempite di liquido infiammabile sono state trovate dalla Polizia sulla linea ferroviaria Roma-Firenze all'altezza della stazione di Settebagni, alla periferia della capitale. Le bottiglie erano all'interno di due ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sono nuovamente saliti sul ballatoio tra la sede principale del Comune di Pomezia e l’ufficio postale di Piazza Indipendenza i giovani che due giorni fa avevano minacciato di gettarsi nel vuoto se non fossero stati ricevuti dal sindaco Fabio Fucci per parlare della loro precaria condizione di vita. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Nessun sindaco si sottrarrà mai all'assistenza umanitaria, nessun sindaco si tirerà fuori dal suo diritto-dovere di dare alloggio a chi fugge da guerre e fame. Ma è chiaro che il governo deve dare più strumenti, anche finanziari, ai comuni che danno rifugio ai profughi". (Prima Pagina News )

Il sindaco Massari non molla e annuncia che il cammino dei risarcimenti continua: intanto si sono uniti i Comuni di... (ParmaToday)

“Siamo disperati, qualcuno... Bombolette incendiarie alla mano, i due giovani che da questa mattina alle 5:00 si trovano nel ballatoio che unisce l’ufficio postale alla sede centrale del Comune di Pomezia hanno deciso di passare alle maniere forti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le associazioni dei... (ParmaToday)

Ha riflessi anche dalle nostre partiti la drammatica fase che sta attraversando in questi giorni la Libia. (Vicenzareport)