EURO 2012 – Italia, Prandelli: “Attenzione alla Croazia, può fare strada”

Romagiallorossa.com SPORT

L’Italia all’Europeo può fare molta strada, ma l’ostacolo maggiore è la Croazia. Ne è convinto Cesare Prandelli, che a poche ore dalla partita contro la nazionale di Bilic non ha ancora sciolto il dubbio d’attacco tra Balotelli e Di Natale. “Non l’ho comunicato neanche ai giocatori, voglio aspettare fino... (Romagiallorossa.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex ct dell'Inghilterra: «I due attaccanti sono due giocatori straordinari e di grande talento, però usano sempre il fioretto, non usano mai la spada. Prandelli? È riuscito a fare una cosa che difficilmente si ... (Tuttosport)

Per non uscire da Euro 2012, l'obiettivo di Prandelli è la vittoria lunedì contro l'Irlanda del Trap. VARSAVIA - L'Italia, lunedì prossimo, deve battere l'Irlanda e sperare che Spagna-Croazia non termini in parità. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(IRIS) ROMA 15 GIU – La qualificazione dell'Italia è a rischio. La situazione del Gruppo C è complessa, ed è necessario qualche calcolo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

- batte l'Irlanda e la partita Croazia-Spagna non finisce in parità. - batte lunedì l'Irlanda e Croazia-Spagna finisce 0-0. (Il Messaggero)

"Non dobbiamo cedere alla cultura del sospetto - sostiene il ct Prandelli in conferenza stampa ... (Sport Mediaset)

Nonostante ciò si mostra positivo sul passaggio del turno dei suoi compagni. (IBTimes Italia)