Gli ultimi articoli della notizia

Le donne battono gli uomini nel test per scoprire l'Aids

MILANO - Si infettano meno degli uomini, ma sono le donne, più degli uomini, che si fanno il test dell'Aids. Secondo un'indagine, condotta in Lombardia dal 2004 al 2008, risulta che il 30 per cento delle donne, fra i 25 ei 39 anni, ha eseguito l'esame ... (Corriere della Sera - 2 novembre 2009)

AIDS: le donne si infettano di meno e si controllano di più

Venerdì scorso all'università di Milano è stato celebrato il ventennale della nascita della sezione lombarda dell'Anlaids, l'Associazione nazionale per la lotta all'Aids, ed è stata colta l'occasione per riflettere sulla situazione italiana in generale ... (Pinkblog.it - 2 novembre 2009)

(Corriere.it) Aids, a Milano due nuovi casi al giorno

L'assessore alla Salute: «Via le lucciole dalla strada. Creare luoghi controllati, gestiti da cooperative» MILANO - «Ogni giorno in Italia undici persone contraggono il virus Hiv: due di queste risiedono a Milano». Lo ha riferito l'assessore comunale ... (Radicali Milano - 31 ottobre 2009)

AIDS: IN LOMBARDIA 2 MILA NUOVI CASI L'ANNO, LA META' DI QUELLI ...

Milano, 30 ott. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Il virus Hiv continua a colpire. Ed e' la Lombardia il cuore italiano del contagio. E' qui che si concentra la meta' di tutti i nuovi casi registrati nel Paese. Ogni anno in regione si infettano 2 mila ... (Libero-News.it - 31 ottobre 2009)

AIDS a Milano: due nuovi contagi al giorno

All'AIDS non pensa più nessuno, ci pensa solo chi ce l'ha. E' impressionante come quello che non più di dieci anni fa era considerato il flagello dell'umanità oggi sia molto sottovalutato. “A me? Non capiterà mai”, c'è un misto di sfida e stupidità, ... (02blog.it - 31 ottobre 2009)
Commenti chiusi.
Loading....