Eurogruppo: no riforme no lavoro

L'Indro ECONOMIA

Dopo le parole delle Presidente della Bce, Mario Draghi, sull'importanza di attuare riforme strutturali necessarie a dare forza alle misure prese dall'Eurotower, Piazza Affari, complice anche l'avvio debole di Wall Strett, nel pomeriggio ha virato al ribasso. (L'Indro)

Su altri media

«Ognuno deve fare la propria parte, a livello europeo e nazionale». (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 set - Il patto di stabilita' e crescita, con i suoi target sul deficit, e' servito da "ancora di fiducia per l'Europa". Cop. (Borsa Italiana)

(TMNews) - Nuovo appello di Mario Draghi affinchè i Paesi dell'Eurozona adottino riforme strutturali "più ambiziose" per consentire un rilancio dell'economia. Roma, 12 set. (TMNews)

Alessandra Moretti, europarlamentare Pd, dichiara in nota: "I 28 Paesi che compongono quella straordinaria esperienza che e' l'Ue sono malati cronici di regole e bilanci, quando invece la sola cura per uscire dal tunnel della crisi e' quella di ridurre le disparita', tornare a investire l'uno per l'altro". (Prima Pagina News )

Draghi: "Per uscire dalla crisi servono riforme strutturali" (La Repubblica)

"Uno dei punti essenziali" affrontati dall'Eurogruppo"e' stato questo: riforme strutturali più ambiziose, strumento necessario per il ritorno degli investimenti". (Adnkronos)