Conte ha scelto il suo modulo per gli azzurri

JuveNews24 SPORT

Il neo tecnico della nazionale italiana ed ex allenatore della Juventus, Antonio Conte, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Concetti chiari quelli del tecnico salentino, come il modulo che spazierà dall’amato 4-2-4 al 3-3-4. L’Italia del futuro avrà ancora Buffon tra i pali e idem per quanto riguarda il... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Il Leicester ha annunciato l'ingaggio di Esteban Cambiasso, rimasto svincolato dopo i tanti anni trascorsi all'Inter: contratto fino a giugno. (GOAL )

Ecco le parole dell’ex allenatore della Juventus Antonio Conte a La Gazzetta dello Sport: “La Juve parte favorita, i titolari sono rimasti e sono arrivati giocatori bravi e duttili. (JuveNews24)

L’ex allenatore della Juventus ha deciso di portare con sé, in vista dell’amichevole del 4 settembre a Bari con l’Olanda, cinque giocatori bianconeri, uno sicuramente inatteso (Giovinco). E’ un’Italia sperimentale la prima della gestione Conte. (JuveNews24)

Piccoli campioni si ritrovano. Lo scorso anno Andrea Ranocchia, dopo mesi di delusioni, è stato ad un passo dal lasciare l’Inter. (Calcio World)

Roberto Mancini è stato a lungo il favorito numero uno per la panchina della nazionale italiana e lui stesso si era detto in più occasioni propenso ad accettare con orgoglio l'incarico di commissario tecnico. (Calcio World)

Dopo la delusione per il “trattamento” ricevuto dall’Inter («Meritavo un altro trattamento: avrei preferito sapere con un po’ di anticipo che non rientravo più nei loro piani»), ora Esteban Cambiasso è pronto a voltare pagina e a ripartire con una nuova avventura. (Calcio World)