Fiducia dei consumatori: ai massimi dal 2002

Leonardo.it ECONOMIA

L'Istat registra progressi significativi in termini di fiducia dei consumatori e delle aziende nel mese di febbraio. Nel primo caso l'indice è passato da 104,4 a 110,9, mentre per le imprese l'incremento ha superato i tre punti – da 91,6 a 94,9 (il confronto in ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Esperti Coop racconteranno qualità e sicurezza del prodotto a marchio (Nove da Firenze)

La Cgia critica le liberalizzazioni: pochi vantaggi per le tasche dei consumatori · Istat: sale fiducia imprese e consumatori a gennaio · Istat, ... Migliorano anche le aspettative sulla disoccupazione. (Rai News)

Alta ingegneria applicata alla medicina, in Italia le imprese innovative del settore sono quasi 300, con due nuovi investitori dedicati pronti a partire...... (La Repubblica)

- Migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese: a febbraio, rileva l'Istat, l'indice aumenta "in misura significativa" per i consumatori passando da 104,4 a 100,9. (AGI) - Roma, 26 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' presto per parlare di ripresa, ma il dato è impressionante dopo 13 anni: ... Sarebbe stato infatti il quantitative easing varato dalla Bce il fattore decisivo per far risalire la fiducia dei consumatori italiani ai massimi dal giugno 2012. (businesspeople.it)

In miglioramento ... europa_5 Nel mese di febbraio l'indice di fiducia economica nella zona Euro è salito a 102,1 punti, rispetto ai 101,4 punti di gennaio (dato rivisto). (SoldiOnline.it)