Torino, il difensore ucraino Vasyl a un passo dalla firma

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex giocatore del Metalurh Donetsk è già in Italia e ha anche svolto le visite mediche secondo fonti ucraine. 08.10.2015 19.28 di Elena Rossin articolo letto 10205 volte. © foto di Daniele Buffa/Image Sport. Torino, il difensore ucraino Vasyl a un ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex calciatore del Metalurg Donetsk, attualmente svincolato, nelle prossime ore si sottoporrà a visite mediche per poi iniziare ad allenarsi con la squadra. Secondo ... (TUTTO mercato WEB)

NUOVO ACQUISTO TORINO – L'ottimo periodo di forma del Torino in questo avvio di stagione non va di pari passo con la fortuna: infatti, sono davvero tanti gli infortuni, specialmente quelli difensivi. (Stop and Goal)

Classe 1991, Pryima è rimasto senza ... Il diesse Gianluca Petrachi ha scelto il centrale difensivo ucraino Vasyl Pryima che vestirà il granata in prova. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore era svincolato del club fallimentare Metalurh Donetsk. whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

Il giocatore è arrivato in Italia e nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto alle visite ... (Tuttosport)

La frattura del quinto metatarso occorsa a Maksimovic ad inizio settembre e la tendinopatia rotulea di Jansson in seguito, hanno mandato in crisi l'assetto difensivo di Gianpiero Ventura costretto in più occasioni in queste prime battute di campionato ... (Mai Dire Calcio)