Rissa tra i collettivi Hobo e Cua. Le foto

Bologna, 25 feb. – Più che una rissa quello accaduto la settimana tra Hobo e Cua al campus di via Filippo Re è stato agguato. Lo riconoscono anche gli investigatori che questa mattina hanno presentato alla stampa alcuni fotogrammi dei due video ripresi ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre fonti

Non sia mai!, non sto per andare a scomodare le Science Wars di una ventina d’anni fa tra gli “scienziati realisti” e i critici postmodernisti a proposito di teoria scientifica e di interrogazioni intellettuali; non sto neppure per scomodare la filosofia popperiana e le complicate divagazioni... (Rosebud Giornalismo online)

Doveva partire il 28 febbraio ma i regolamenti che, dopo gli scandali delle ultime edizioni, andavano rivisti non sono ancora pronti (Corriere della Sera)

L’AQUILA - In occasione della settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica che si terrà dall’8 al 15 marzo 2015, il liceo scientifico “Vitruvio … (L'AquilaOggi)

Con il Patrocinio dell’Arcidiocesi di Torino – Ufficio per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Digos ha denunciato 13 attivisti dei due collettivi studenteschi, Hobo e Cua, che la scorsa settimana (il 18 febbraio) si sono presi a calci e pugni nel Campus universitario di ... (Il Secolo d'Italia)

Leonida Grisendi, direttore generale uscente dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, è stato ricevuto nel... (ParmaToday)