Napoli, i carabinieri arrestano boss latitane. La folla tenta di impedirlo

Quotidiano.net INTERNO

Luigi Cuccaro, a capo dell'omonimo clan, era ricercato da due anni per omicidio, droga, e associazione mafiosa. Era nel suo quartiere e quando gli agenti hanno fatto scattare le manette, la gente è scesa in strada per liberarlo. Carabinieri (Newpresse) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Firenze la Polfer arresta un altro corriere della droga (Nove da Firenze)

Il giovane di 24 anni si è schiantato contro un’auto Bmw lungo la strada che da Montelupone porta a Morrovalle. La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Redazione 21 giugno 2015. I carabinieri di Torre Annunziata hanno fermato il capoclan Luigi Cuccaro. (Today)

Tre arresti per un tentato furto notturno. I tre sono stati notati nei pressi di Piazza Adriano Massaccesi, a borgo Sabotino, mentre tentavano di forzare il bloccasterzo di un motociclo Aprilia Scarabeo. (Latina24ore.it)

SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)

(AGI) - Napoli, 21 giu. - Con l'arresto di Luigi Cuccaro in liberta' della 'famiglia' egemone nel quartiere di Napoli di Barra, resta solo Michele, latitante da qualche anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)