Eni/Saipem, lievitano i costi per il giacimento Kashagan

Milano Finanza ECONOMIA

Lievitano i costi per il giacimento Kashagan in Kazakhstan. Secondo fonti riportate dal Financial Times, il costo per la sostituzione di oltre 200km di conduttura e il riavvio della produzione dopo le falle da corrosione per il giacimento è stato stimato tra 1,6-3,6 ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato, Claudio Descalzi che ha ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Il nuovo ministro dell'Energia, Vladimir Shkolnik, il presidente della compagnia di Stato KazMunaiGaz Sauat Mynbaev e l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, si sono incontrati oggi ad Astana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Il nuovo ministro dell'Energia kazako, Vladimir Shkolnik, il Presidente della compagnia di Stato KazMunaiGaz Sauat Mynbaev e l'Amministratore Delegato di Eni, Claudio Descalzi, si sono incontrati oggi ad Astana. (LaPresse)

(AdnKronos) - "Grazie a tutte le attività che stiamo sviluppando in ogni ambito dell'upstream del paese, il Kazakhstan è stato e continuerà a essere un paese chiave nella strategia di crescita di Eni". (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) – “Grazie a tutte le attività che stiamo sviluppando in ogni ambito dell'upstream del paese, il Kazakhstan è stato e continuerà a essere un paese chiave nella strategia di crescita di Eni”. (ArezzoWeb.it)

- L'ad di Eni Claudio Descalzi ha incontrato oggi ad Astana il nuovo ministro dell'Energia del Kazakistan, Vladimir Shkolnik e il presidente della compagnia di Stato KazMunaiGaz, Sauat Mynbaev. (AGI) - Roma, 10 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)