M5S, i primi candidati sindaco di Roma segnalati da noi

Roma Daily News INTERNO

In attesa del 19 febbraio, data prescelta per il primo scrutinio on-line dei 209 candidati M5S a Roma, riteniamo ben ostico, per il popolo pentastellato dei 9.500 iscritti della Capitale, analizzare uno ad uno i candidati e sceglierne 48 con reale oculatezza. A parte i curricula e le più o meno ricorrenti... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

"A seguito della votazione del 17 novembre 2015 ... "Da oggi si usa il nuovo simbolo del MoVimento 5 Stelle", ovvero quello senza il nome di Beppe Grillo ma la dicitura 'movimento5stelle.it'. (Adnkronos)

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)

Come possiamo notare, ci sono soltanto due variazioni, cioè il mezzo punto percentuale perso dal M5S (MoVimento 5 Stelle) e il mezzo punto guadagnato da Forza Italia. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (19 FEBBRAIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Demopolis, oggi le intenzioni di voto di Piepoli-Ansa. (Newspedia)

Come non provare simpatia e compatimento per il povero popolo pentastelluto, costretto a tour de force indicibili per valutare e scegliere, fior da fiore, si fa per dire, nella foltissima rosa di candidature (209 nomi) presentata pochi giorni addietro. (Roma Daily News)

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)