Grilli: la fase più acuta della crisi è finita

Quotidianamente ECONOMIA

«La fase più acuta della crisi italiana» è stata superata, dice il viceministro dell'Economia Vittorio Grilli, che nel suo discorso al comitato del Fmi annuncia «segnali di miglioramento che suggeriscono una moderata ripresa a partire dal terzo ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 23 apr - Per il 2013 ''prevediamo una ripresa dell'economia in positivo, con una crescita dello 0,5%, debole ma positiva. Crescita che dovrebbe rafforzarsi nel 2014 e 2015 con 1,0% e 1,2%''. (Agenzia di Stampa Asca)

Washington (Stati Uniti) - "La fase acuta della crisi italiana e' stata superata". (OggiNotizie)

(ASCA) - Roma, 23 apr - Il debito pubblico e' ''il tallone d'Achille'' dell'Italia ma bisogna considerare che sul suo andamento hanno pesato anche gli aiuti ai paesi in difficolta'. (Agenzia di Stampa Asca)

Questi modelli sbagliati hanno incoraggiato i politici a credere che il mercato avrebbe risolto tutti i problemi.” E’ l’atto... “Gli economisti accademici hanno giocato un ruolo importante nel causare la crisi. (Keynes Blog)

"Un problema di grande debolezza della nostra ... - "Non abbiamo in programma patrimoniali o altri interventi fiscali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La road map e' stata tratteggiata dal viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, nel corso dell'audizione sul Def nelle commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Adnkronos) - In estate arriveranno nuove misure per anziani e disabili. (Adnkronos/IGN)