Molinella, donna sgozzata in casa

Mediterranews INTERNO

coltello1 Tragedia a Molinella, in provincia di Bologna, dove nella notte è stata uccisa una donna italiana di 51 anni. Secondo quanto riportato dall'Ansa, l'allarme è stato dato verso le 4 del mattino dal marito. L'uomo, un tassista italiano di 52 ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il racconto ... (Corriere dello Sport.it)

Andrea Balboni, marito di Liliala Bartolini, la colf 51enne trovata senza vita ieri nella sua villetta a Miravalle di San Martino in Argine, frazione di Molinella, è crollato e ha dato la sua versione dei fatti. (BolognaToday)

Svolta nel femminicidio di Molinella: Andrea Balboni, il marito di Liliana Bartolini (entrambi nella foto di apertura), la donna uccisa la scorsa notte, è stato fermato dopo un interrogatorio di quasi dieci ore, per l'omicidio volontario aggravato ... (Consumatrici)

BOLOGNA. Sul corpo, gli uomini del 118 e dei carabinieri, hanno trovato escoriazioni ed un taglio alla gola. (Voce Nuova Tv)

Nella sua prima versione l'uomo aveva raccontato di essere stato aggredito fuori casa da uno sconosciuto, e poi di aver trovato la compagna senza vita in.... (La Repubblica)

Molinella (Bologna), 13 aprile 2016 - Andrea Balboni, dopo un interrogatorio durato circa dieci ore, è stato fermato per l'omicidio della moglie, Liliana Bartolini. (Il Resto del Carlino)