Roma, Yanga Mbiwa arrivato a Fiumicino

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Sono felice, forza Roma". Appena sbarcato nell'aeroporto di Fiumicino, queste le prime parole, da neogiallorosso, di Yanga-Mbiwa, il difensore destro classe '89, centroafricano, naturalizzato francese, pronto a vestire la maglia della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana, il 15 maggio del 1989, Mapou Yanga-Mbiwa è l'ultimo acquisto dell'ottimo mercato romanista. CHI E'. (Fantagazzetta)

In attesa di chiudere col PSG per Rabiot, la Roma mette le mani su Yanga-Mbiwa: lo stopper arriva dal Newcastle in prestito con riscatto a 5M. (GOAL )

"Sono molto contento di essere qui alla Roma e voglio cercare di dare qualcosa in più a questo gruppo". Si è presentato così il nuovo difensore centrale della Roma Mapou Yanga-Mbiwa. (Rai Sport)

Origini africane, ha convinto il Newcastle con la maglia del Montpellier e vanta un'apparizione in Nazionale con Deschamps nel 2012. (Yahoo Eurosport IT)

I Giallorossi puntellano ancora il reparto arretrato: dal Newcastle arriva il difensore centrale francese Yanga-Mbiwa. email. (UEFA.com)

L'intesa è stata raggiunta: secondo quanto riportato dagli uomini mercato di Sky Sport, la Roma ha trovato l'accordo con il centrale del Newcastle Yanga-Mbiwa che in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito con il club giallorosso. (Cinque Quotidiano)