Sequestrati 2500 chili di tonno a Palermo, Pantelleria e Marsala

Nuovo Sud INTERNO

La Capitaneria di Porto ha sequestrato in tre operazioni 2500 chili di tonno rosso: 35 tra cui pesci spada. Sono state elevate tre multe per un totale di 9 mila euro. Nelle acque a Nord di Pantelleria una motovedetta del comando della Guardia Costiera ha fermato e verbalizzato un motopesca che aveva 21... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Le indagini portate avanti dalla Dda di Bologna si concentrano su una ditta del posto che avrebbe riempito il vuoto di cava... (ParmaToday)

Durante l'operazione sono stati sequestrati 2,8 tonnellate di prodotto, per un valore commerciale all'ingrosso stimato in circa 18mila euro, e i... (Nuovo Sud)

“C’era una volta un’isola che adesso non c’è più”, sembrerebbe l’inizio di una favola per bambini e invece descrive una storia realmente accaduta. (Vesuviolive.it)

Etna continua l'attività: boati, lapilli e lava (La Repubblica)

Cozze e ostriche sono state sequestrate da militari del Nucleo ispettivo pesca della Guardia Costiera con agenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' un pesce solitario e stanziale: vive e si stabilisce per tutta la vita in una determinata zona, quella per la caccia in pratica. (San Marino Fixing.com)