Daniel Craig rifiuta 68 milioni di sterline: "Basta con 007"

Craig ha finora incassato quasi 50 milioni di euro per i quattro film finora interpretati. La notizia arriva qualche giorno dopo le scommesse dei bookmakers, che come prossimo James Bond vedono favorito Tom Hiddleston, laureato a Cambridge. L'attore ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

La cifra offerta, per poter prendere parte ad altri due lavori nei panni di James Bond, è stata pari a 68 milioni di sterline, l'equivalente di 88 milioni di euro. (CiociariaReport24)

E che sarebbe stata prorogata, lo avevamo sperato. Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Body Worlds: la mostra di Genova si proroga sino al 31 Luglio Che sarebbe stato un successo, lo avevamo immaginato. (Mister Movie)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Cars 3: concept art e dettagli del sequel Pixar Con la testa principalmente su Alla ricerca di Dory, la Pixar ha momentaneamente lasciato in secondo piano un altro sequel: Cars 3. (Mister Movie)

A conferma della prima ipotesi c'è però il fatto che già lo scorso anno Daniel confessò più e più volte di non voler tornare ad incrociare 007 dopo le fatiche vissute sul set di Spectre. (Stadio24.com)

Interview with Xitlali Miranda Mayo, coordinator of the The Other Disappeared of Iguala Search Committee (Originally published in Latinamerican Press – link – Para leerlo en español – Noticias Aliadas – link) Xitlali Miranda Mayo is a psychologist in Iguala, Guerrero. (L'America Latina)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - The Conjuring – Il caso Enfield: brivido a 360° col nuovo video Per gli amanti del genere, ed è rimasto colpito dalle prime, tremende vicissitudini dei coniugi Warren, si prospetta un altro momento di terrore con The Conjuring – Il caso Enfield. (Mister Movie)