Camera, governo scivola su maxiemendamento anticorruzione

Newnotizie INTERNO

Galeotto fu il maxiemendamento annunciato e poi ritirato. Il governo dei tecnici ha collezionato oggi alla Camera una magra figura sul delicato ddl anticorruzione. Il testo avrebbe dovuto incassare la fiducia dei deputati, ma così non è stato. (Newnotizie)

Su altre fonti

Noi lavoriamo nella massima trasparenza, come testimoniano i nostri emendamenti, tutti depositati e tutti finalizzati ad inasprire le pene”. (Prima Pagina News )

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA - ''Il problema intercorso tra le 11 e le 13 e' stato di natura tecnica, e nulla ha avuto a che vedere che i contenuti del provvedimento''. (Corriere della Sera)

Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. Lo è anche questa. (Prima Pagina News )

Il ddl avanza tra le polemiche, oggi il sì finale. SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI (La Stampa)