Rossi mago della pioggia, la MotoGp è un affare di casa

La Stampa SPORT

La riuscita di una festa è direttamente proporzionale alla quantità dei partecipanti e in MotoGp il numero perfetto è il 3. Come i gradini del podio su cui a Silverstone sono saliti nell'ordine Rossi, Petrucci e Dovizioso, un monopolio italiano come ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'avvio della stagione con la vittoria di Valentino Rossi sembrava un omaggio ai tantissimi tifosi del dottore, la classica zampata del fuoriclasse che può sempre, anche con gli anni che passano. (ilVelino/AGV NEWS)

«Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che avevo vinto sotto l'acqua...». Non si finisce mai di imparare. (il Giornale)

Il pilota della Yamaha, che non partiva con i favori del pronostico a Silverstone, è riuscito a fare un'altra volta la storia, vincendo la ... Valentino Rossi è di nuovo davanti a tutti, sia in gara sia in classifica mondiale. (America Oggi)

La sua capacità di sfruttare le variabili sta facendo la differenza nel duello con Lorenzo, ora a 12 punti. E Misano potrebbe lanciare ... (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo Non è riuscito nella sua impresa, non è riuscito a contrastare un Rossi scatenato, seguito da un meraviglioso Petrucci e da un tenace Dovizioso, Jorge Lorenzo, sul circuito di Silverstone, allenta la sua corsa al titolo mondiale, un morsa ... (Report Motori)

In ballo, ci sono punti, mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)