Mediaset: Bolloré valuta di offrire quota Vivendi a Berlusconi, balza il titolo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Vincent Bollorè starebbe valutando di offrire una quota in Vivendi alla famiglia Berlusconi per risolvere lo scontro scatenato dalla salita del colosso francese in Mediaset e riallacciare rapporti di collaborazione con il gruppo di Cologno Monzese. I ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

La scalata, che ha portato Vivendi a crescere dal 3% fino al 28,8% di Mediaset, è costata ai francesi la maxi-cifra di 1,2 miliardi di euro. (La Stampa)

(Teleborsa) - Ribasso scomposto per il colosso francese dei media, che esibisce una perdita secca del 2,13% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Operatività odierna: Il quadro tecnico evidenzia una propensione all'acquisto ... (Teleborsa)

Il gruppo della famiglia Berlusconi ha investito in Studio 71, la più grande rete di produzione e distribuzione multicanale di video digitali d'Europa e uno dei primi 5 operatori del settore al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

18:29 Prezzi tra 3,36 euro per azione e 4,577 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 gen - Vivendi il 12 dicembre aveva annunciato di aver superato la soglia del 3% del capitale sociale di Mediaset e di detenerne il 3,01%, con l'intenzione di ... (Corriere della Sera)

Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, il presidente di Vivendi, Vincent Bollorè, starebbe valutando di proporre alla famiglia Berlusconi una intesa amichevole per risolvere la disputa su Mediaset mettendo sul piatto una quota del gruppo francese. (road2sportNews)