La Roma rilancia ma Dzeko vuole i soldi dal City

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Un doppio rilancio. La Roma parla col Manchester City per Dzeko e ascolta il Milan, che nonostante le frecciate di Galliani e Mihajlovic, ha ancora Alessio Romagnoli come primo obiettivo. Sono queste le operazioni che indirizzeranno il mercato romanista, e che procedono più o meno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quello che posso dire su di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Al freddo e senza Norman (volato in Canada per impegni personali). Quella mattutina, agli ordini di Lippie, si è concentrata sulla parte atletica nella palestra dell’hotel di Melbourne; al tramonto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La realtà, invece, parla di tempi lunghi, di grandi attese, di distanze ampie da provare a ... (ForzaRoma.info)

CALCIOMERCATO ROMA DA DZEKO A MITROVIC LA STRATEGIA PER L'ATTACCO / ROMA - E',probabilmente, il pregio più grande di Walter Sabatini: quello di saper lavorare su più fronti di calciomercato ed evitare così di farsi cogliere impreparato da un ... (Calciomercato.it)

16 luglio ... Intanto è fatta per Baba dall'Asburgo: contratto di 5 anni a 1,5 a stagione. (Calcio Fanpage)

Il "wonderboy" del Liverpool passa ai Citizens per la cifra record di ... TORINO - Raheem Sterling si è sottoposto questa mattina alle visite mediche di rito: ormai è a tutti gli effetti un calciatore del Manchester City. (Tuttosport)