Grillo lancia la “guerriglia”: «Torneremo nelle piazze»

Alto Adige INTERNO

Ieri incontro con i parlamentari del M5S e duro attacco a Napolitano sul blog. Opposizione estrema al Senato ma apertura al Pd sulla legge elettorale di Nicola Corda. Tags. politica · m5s. 29 luglio 2014. Grillo lancia la “guerriglia”: «Torneremo nelle piazze». (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

«Faremo delle guerriglie democratiche», lo afferma Beppe Grillo entrando a Montecitorio per l'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5s rispondendo a chi gli chiedeva cosa avessero fatto in merito alle riforme. (Il Messaggero)

L'incontro, iniziato poco ... (TMNews) - Una o più manifestazioni contro le riforme di Matteo Renzi: è stato soprattutto questo, riferisce il senatore grillino Michele Giarrusso, l'argomento trattato durante l'assemblea M5s di oggi con Beppe Grillo. (Tiscali)

Oggi martedì 29 luglio 2014 è una giornata fredda. (Lettera43)

Roma, 28 lug. "Si torna in piazza! Ce l'hanno chiesto i cittadini, ce lo chiedono ancor più ora di fronte l'attacco ... (TMNews)

Roma, 28 lug. L'incontro, iniziato poco ... (TMNews)

(AGENPARL) – Roma, 28 lug – Il M5S, al termine dell'assemblea congiunta dei gruppi di Camera e Senato, ha deciso di scendere in piazza per protestare contro la riforma del Senato, proposta dal governo. (Agenparl)