Nel Consuntivo 2015 del Comune di Modena investimenti diretti per 32 milioni

Bologna 2000 INTERNO

Nel 2015 il Comune di Modena ha realizzato investimenti diretti per 32 milioni di euro, rispetto ai 18 dell’anno precedente, e ulteriori contabilizzazioni per 9,8 milioni di euro di interventi realizzati da altri soggetti sul patrimonio comunale. Mentre altri 3 milioni di euro di investimenti diretti sono... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

L’acqua potabile è un diritto e […] Ci sono più di 500 famiglie di Cerveteri che rimangono continuamente senza acqua, e senza nessun preavviso che gli consenta di organizzarsi. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Ancora tanto Aureliano nell’evento svoltosi domenica scorsa nella cittadina laziale, all’interno del Circuito PIA Roma 2 nella splendida cornice del centro tecnico FIT che ha accolto la 5^ ed ultima tappa del circuito minitennis, decretando i qualificati al master […] (La Voce del Popolo )

Si terrà il prossimo lunedì pomeriggio in Regione, il vertice indetto per discutere del Cronoprogramma destinato alla realizzazione dei nuovi moli del Porto di Anzio, che vedrà protagonisti tutti i maggiori esponenti della Capo d’Anzio Spa, come il Presidente Alessio Ciro Mauro e i tecnici della Pisana... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono stati approvati oggi in Consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione e il Bilancio di Previsione 2016-2018. “Sul bilancio – spiega il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – si sono dette molte cose non vere, anche sulla stampa, quindi occorre fare chiarezza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Anche la seconda tappa del Circuito Nazionale J24, svoltasi con successo nelle acque labroniche nell'ambito della Settimana Velica Città di Livorno, ha visto salire sul gradino più alto del podio il J24 del Centro Velico di Napoli della Marina Militare, ITA 416 La Superba che si è imposto sugli avversari... (Prima Pagina News )

È stata approvata in Consiglio comunale l’autorizzazione alla proroga di tre anni della convenzione urbanistica stipulata il 9 marzo 1999 tra Comune di Fiumicino e Sogea S.p.A., poi Maccarese S.p.A., oggi San Giorgio S.r. (IlCorrieredellaCitta.com)