Palermo, spazzini di quartiere e ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio

Eco dalle Città ECONOMIA

Il sindaco e i vertici dell'azienda rifiuti annunciano i nuovi piani operativi. Raccolta differenziata al rallentatore? "Colpa della Regione". Orando: "Da oggi Rap significa Ricominciamo A Pulire". mercoledì 22 ottobre 2014 17:06. di SARA SCARAFIA Squadre di ... (Eco dalle Città)

La notizia riportata su altri media

Sono gli obiettivi del piano industriale della Rap, ... (Stretto web)

Il secondo step della differenziata ancora al palo per colpa ... Il sindaco e il presidente Sergio Marino rivendicano i risultati ottenuti e lanciano la fase due dell'azienda rifiuti. (Live Sicilia)

Prosegue fino al 31 dicembre Riciclacasa, la raccolta gratuita a domicilio e al piano abitazione dei rifiuti ingombranti fino a 2 metri cubi di volume. (La Prima Pagina)

Una di esse è l’introduzione di nuovi adesivi che identificano le campane e i cestini stradali che in questi giorni... (Vicenzareport)

Ed alla fine arrivò il nuovo giorno della Rap. L'azienda risanata va oltre il semplice cambio di look nel martoriato settore della raccolta dei rifiuti a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

Strategie aziendali di Rap per il triennio 2015 – 2017, sperimentazione del servizio di raccolta differenziata di prossimità nel quartiere di Borgo Nuovo e sperimentazione del servizio gratuito di ritiro ingombrante a domicilio. (Il Moderatore)