Torna la Notte Europea dei ricercatori in centro a Perugia: tanti appuntamenti per tutti

“L'Università degli Studi di Perugia partecipa in maniera convinta alla 'Notte Europea dei Ricercatori', aprendo al pubblico Dipartimenti e Laboratori, facendo sì che la gente, dai bambini agli adulti, possa vedere le attività che svolgiamo e ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 30 settembre torna l'evento che ogni anno mette al centro della scena i ricercatori in più di 250 città in tutta Europa. All'Asi la sperimentazione del lancio di ... (Il Fatto Quotidiano)

Anche questa edizione della Notte dei ricercatori offre l’opportunità di mettere in mostra la bellezza della scienza, raccontare quanto fa Milano per sostenere e promuovere la ricerca ed avvicinare ad essa anche i più piccoli, che ancora non hanno incontrato la loro vocazione ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Esplorare la scienza divertendosi”, conoscendo da vicino laboratori, ricerche, scoperte e brevetti e incontrando ... (Puglia In)

In programma oltre 60 appuntamenti in 23 location. Tutto è pronto per SHARPER la Notte Europea dei Ricercatori che per il quarto anno consecutivo torna a Perugia. (PerugiaToday)

Anche quest'anno l'Italia partecipa con un programma ricco di eventi, tra conferenze, spettacoli e giochi scientifici, dove i cittadini potranno incontrare i ricercatori, i veri protagonisti di ... (Le Scienze)

Il 30 Settembre, dal pomeriggio fino a notte inoltrata, torna all'Aquila SHARPER - La Notte Europea dei Ricercatori per avvicinare il grande pubblico al mondo della ricerca. (road2sportNews)