Fitto e Angelucci assolti dall'accusa di corruzione. «Ora qualcuno si scusi»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Il fatto non sussiste». Raffaele Fitto è stato assolto dalla Corte d'Assise di Bari dall'accusa di corruzione per una presunta tangente da 500mila euro pagata dall'imprenditore romano Gianpaolo Angelucci, sotto forma – era l'ipotesi di reato – di ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

PALIDORO – Appuntamento sabato 10 ottobre con l’iniziativa coadiuvata dall’Oratorio Salvo DAcquisto della Parrocchia SS Filippo e Giacomo di Palidoro, che gentilmente ha messo a disposizione i locali per le lezioni. (La Voce del Popolo )

"E' una sentenza - commenta il sindaco Paolo Perrone - che dimostra l'estraneità ai fatti contestati e conferma ... (TRCB)

La Procura di Bari, quel giorno, infatti, chiese l'arresto per l'allora deputato Raffaele Fitto, sconfitto un anno prima da Nichi Vendola nella corsa alla presidenza della ... (Corriere del Mezzogiorno)

Dichiarato prescritto il reato di finanziamento ... Il parlamentare europeo Raffaele Fitto è stato assolto in secondo grado a Bari dall'accusa di aver ottenuto una tangente da 500mila euro dall'imprenditore Giampaolo Angelucci (anche lui assolto). (Voce Nuova Tv)

Dalla Puglia. La Corte di Appello di Bari ha giudicato innocente l'ex Ministro ai rapporti con le Regioni dell ... (Leccenews24)

"Mi rallegro per assoluzione Raffaele Fitto, mai avuto dubbi su sua onestà anche se non condivido sue scelte politiche". (Prima Pagina News )